Allergia alla lattoalbumina

buonasera sono risultato allergico alla lattoalbumina con valori al sangue di 5,90 il latte di tutti gli animali non lo posso prendere assolutamente ? poi intollerante con valori sotto lo 0,50 alle arance pesche patate mela e caseina questi prodotti li posso mangiare ma non insieme come mi hanno spiegato ? graziee buonasera
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Bisognerebbe sapere di che cosa si tratta. L'allergia al latte è causata dalla caseina e non dalla lattoalbumina. Bisogna anche vedere come sono i suoi sintomi.
Cordiali sluti

Dr. Jan Walter Schroeder