Favismo

Gentili medici
salve. Mio fratello soffre di favismo...ha la febbre a 38 da ormai 3 giorni, e con il solo oki non scende. cosa può prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Alfredo Cappello Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 1
gent.mo
per la febbre può prendere tranquillamente il paracetamolo che non dà complicanze per il favismo.
Per quanto riguarda l'etiologia della febbre e quindi la relativa terapia causale il paziente deve essere visitato.
Cordiali saluti
Alfredo Cappello