E neutrofili alti a 9,22

Buongiorno , sono un uomo di 30 anni e da un po di tempo soffro di capogiri , senso di intontimento e la sera tardi prima di addormentarmi soffro di episodi di pririto con macchie rosse e ponfi che nn mi fanno dormire , a meno che non prenda l'antistaminico... Ora sono andato avanti con accertamneti clinici facendo degli esami del sangue , risultato IGE a 170 ( 0,00 - 120,00 ) , globuli bianchi alti ( 13,60 ... dovrebbero essere max 11,00 ) e neutrofili alti a 9,22 ( il valore max dovrebbe essere 7,70 ) ...Ora sono un po' preoccupato ! Cosa fare ? I globuli bianchi sono molto alti ? Grazie anticipatamente della risposta ! Buona giornata !
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Ha le IgE aumentate e perciò credo che sia utile eseguire una visita allergologica con cutireazioni con aeroallergeni.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Buonasera Dottore ! innanzitutto grazie per la celere risposta , il problema è che i test li faro' solo in maggio... per ora pero' continuo con l'antistaminico...una domanda : è possibile che questi giramenti di testa dipendano dall'allergia stessa ' ...e perche' i globuli bianchi ed i neutrofili son o alti ?
Grazie ancora della pazienza ! Cordiali Saluti !
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
L'aumento dei globuli bianchi e neutrofili non c'entra con l'allergia. Il giramento di testa sia di diversa origine.
Bisogna iniziare con la ricerca ed eliminare alcune cause.
Cordiali saluti