Patch test due giorni dopo richiamo antitetanica

Mio padre mi ha appena detto che domani ho la prenotazione per il patch test, non sapendolo giovedì ho fatto il richiamo dell'antitetanica...domani posso andare comunque a fare il patch test?!
Aggiungo che la zona dove ho fatto il vaccino si è gonfiata un po', ho messo il giaccio, si è sgonfiata un po'.
Grazie mille :)
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Credo proprio che non ci siamo problemi, i reattivi del patch test con apteni e la reazione è localizzata al punto di applicazione.

Può andare a farlo.

dott. ANTONIO CORICA