Polvere casa

Salve sono un soggetto asmatico e allergico alla polvere e ai peli di gatto... Volevo chiederle un favore: mia madre fà l'insegnante e mi fa vivere in ambiente poco consono,secondo il mio parere, alla mia allergia. Infatti ho la casa piena di libri:sulle librerie,dietro la porta, scatoloni pieni di libri, sui tavoli, da per tutto insomma. Inoltre ho pareti di casa che non vengono imbiancate da 20 anni. Per non parlare di un disordine generale sempre dovuto a mia madre. Ora viviamo in una casa abbastanza grande sicchè tale disordine non è dovuto alle dimensioni ma semplicemente,secondo me, a una mania di conservare milioni di riviste e giornali. Ho cercato di spiegare le motivazioni a mia madre ma non ne vuole sapere. Negando tutto e non credendo a queste cose... Non so più come fare:forse sentendo un parere di un allergologo mi crederà. se gentilmente può scrivere a mia madre mi farà un grosso favore,la sua mail è  ( testo oscurato dallo staff)

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sarebbe meglio fare insieme a sua madre una visita allergologica o anche da suo medico di fiducia per spiegare le cose essenziali.
Importante comunque che non ci siano troppe cose nella camera da letto dove si passano normalmente più ore.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder