Malattie

ciao carissimi dottori voglio sapere cosa posso rischiare con il mio accaduto ..
allora circa 3 settimane fa sono andato in un night club ( locale dove le donne fanno spettacolini sexy ) una di loro ha scelto me per fare questo tipo di gioco .. il gioco è il seguente " la donna una volta spogliata tutta in mano aveva una banana sbucciata che era già stata a terra , in sintesi prende un pezzo di banana prima lo lecca e poi se lo strofina sulla parte intimi ( vagina ) e me lo fa mangiare ... non so se il pezzo sia entrato in contatto con qualche liquido vaginale o se è penetrato un pochino nella vagina il dubbio è il seguente cosa ho rischiato ? A quali malattie vado incontro? L'HIV in questo caso poteva essere trasmesso nel caso la persona era sieropositiva? P.s una settimana dopo questo accaduto mi sono uscite diverse bolle in bocca ( piccole alcune con punta bianche ) alcune non dolenti alcune dolenti sopratutto quella sulla gengiva ... il virus all'aria quando può durare? grazie dell'attenzione spero di ricevere la vostra attenzione
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Può aver rischiato di tutto e di niente, ma visto che il contatto c'è stato sono più propenso al di tutto.

Lasciando stare l'igiene, chiaro che non esiste solo l'HIV, esistono anche epatiti e infezioni vaginali contagiose che sono anche difficili da gestire ed affrontare.

Si faccia vedere da un dermatologo o infettivologo e le farà fare dei farmaci ed eseguire degli esami.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore .. volevo sapere se l'hiv viene trasmesso solo per contatto diretto ... perchè io ho chiamato al numero verde per l'aids e ha detto che non c'è niente di preoccupante per il mio accaduto ... ora chiedo a voi la vostra risposta era per IL RISCHIO DI altre malattie o per l'hiv ? grazie
[#3]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Se non c'erano lesioni nessuna, altre infezioni più probabile.

Da verificare nei prossimi giorni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi per l'Hiv non ci sono problemi ?? le altre infezioni più probabili quali possono essere mi aiuti dottore ... cosa significa da verificare nei prossimi giorni? quindi il la trasmissione del virus dell'hiv avviene per contatto diretto e con la presenza di lesioni in bocca ma lesioni di che genere? spero risponda a tutte queste miei domande
[#5]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Possono esserci anche infezioni banali che si curano con un semplice antibiotico o antimicotico.
Lesioni, mi riferisco a screpolature della pelle con sangue.
Se le macchie bianche scompaiono vuol dire che non ci sono infezioni locali.
HIV ha un periodo di latenza per manifestarsi per cui bisogna stare sempre attenti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
le bolle sulla lingua sono scomparse nel giro di 3 giorni dottore ! non erano macchie ... ok ma quindi senza che faccio il test per L'HIV ? cioè mi dovrei preoccupare di più per le altre malattie probabili che per l'hiv ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ciao volevo sapere cosa può succedere se va a finire una goccia di sangue sul mio pene ? io sono uno sportivo e quindi di regola dopo aver fatto allenamento facciamo tutti la doccia insieme .. un mio amico però dopo aver fatto la doccia senza che io lo vedessi si è schiacciato un brufolo sul sedere !! e stava molto vicino a me se nel caso sia andata a finire un pò di sangue sul mio pene c'è rischio? scusate per la situazione appena descritta ma non so come definire l'episodio grazie mille
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ciao non so come spiegare la situazione .... cercherò di descrivere meglio l'accaduto ... allora io sono uno sportivo gioco a calcio e dopo l'allenamento ci facciamo la doccia tutti insieme ... però un paio di giorni fa mi è accaduto una situazione molto banale nel sentirla dire ma che mi sta recando molti problemi sopratutto di umore .. allora mentre mi asciugavo con l'accappatoio un mio compagno di squadra si è scoppiato un brufolo al sedere lui era molto vicino a me il mio dubbio è questo se nel momento in cui ha scoppiato il brufolo sia schizzato via qualcosa tipo sangue e andava a finire sul mio glande del pene cosa rischio io sono molto in ansia per questo motivo visto che in passato sono stato traumatizzato da un fatto a pericolo hiv fortunatamente andato a buon fine con risultato negativo ma ora non voglio ricadere in questa maledetta situazione che non mi fa vivere la vita al massimo ! sono ipocondriaco ho tanta paura del sangue di altre persone per questo a volte mi ritrovo a rifiutare alcuni comportamenti quotidiani !!!! quindi riassumento volevo sapere cosa mi può succedere con una piccola gocciolina schizzata dal brufolo del mio compagno nel caso si fosse poggiata sul glande del pene ??? scusate ancora per la stuazione strana ma soprattutto banale che vi ho appena scritto ... ma spero in una vostra rispostacari dottori !!! grazie mille