Febbricola e astenia

Salve io ho un problema verso le 10 del mattino mi si porta la febbre sui 37 al pomeriggio sui 37 .2 quasi tutti i giorno a volte non ce ma raro ,associato adolri ai polpacci specialmente quella sinistra con aggiunta di astenia a volte molto forte e sudorazioni ,,e mal di gola nei periodi di aprile fino aottobbre poi sparisce premetto che ho la microcitosi ..sono stato da vari dottori malattie infettive ,reumatologo ,ematologo otorino .allergologo .ho fatto analisi e test per allergia ma tutto negativo un eco addome dove mi e stata vista una milza (agosto 2000 la milza era di 12.8 cm ) in settembre 201° e diventata di 14 cm ..e sono state evidenziate piccoli linfonodi al di sotto del cm nella regione peri epigastrica adeso vi metto tutti i valoro sballati che mi sono stati trovati ma per i dottori non contano . ho fatto panoramica hai denti –negativo
Gbl bianchi 8.37 (4.40-11.0)
Gbl rossi 6.53(4.50-5.90)H
Emoglobina 13.3(13.5-17.5)L
MCV 61.9(80.0-96.0)L
Mch 20.4(27.0-32.0)L
Rdw16.1(11.0-16.0)H..tutto quello che riguarda emocromo e tutto ok per il resto ….la ves e stata fatta varie volte e nella norma
s-ab Epstein barr vca igm <10 (<20 )
S-ab Epstein barr vca igG 491 (<20)qui mi e stati ditto che ho passato la mononucleosi anni fa
S ab Epstein barr EBNA igG 228 (<5)
Ferritina 610 (30 -400 ) s interleuchina 2 recettore sol 243 (269-1116 )
S titoloanti streptolisinico 175 (25 -160 )
Fattore reumatoide 21 ( <20 )
Tutto ok L hiv –citomegalovirus –toxoplasma - borellia - bartonella –pcr-hbs-ag..hcv-ab-tsh…
Alla fine mi hanno detto che probabilmente ho la sindrome di affaticamento cronico …il reumatologo mi ha dato del lexotan mattina sera che io ho preso 3 giorni poi bats aperche non riuscivo andare al lavoro ,,sarei grato se mi potesse dare qualche indizio nuovo

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' molto difficile dare altre indicazioni. Se l'ematologo esclude un interessamento può stare assolutamente tranquillo. Se a livello strumentale, clinico e di laboratorio non si trova nulla è difficile che si tratti di una patologia importante.
Talvolta viviamo situazioni particolari che ci portano a disturbi non sempre individuabili.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder