Vaccinazioni internazionali in periodo pre-gravidanza

Salve,io ed il mio compagno stiamo cercando da alcuni mesi di avere un figlio,ma per ora non ci siamo ancora riusciti.
Per quest'estate avevamo intenzione di andare in vacanza in thailandia e da quello che ho capito anche se non obbligatorie sono consigliabili alcune vaccinazioni per il tifo ed epatite A
Vorrei sapere se ci potrebbero essere dei problemi per il feto nel caso rimanessi incinta dopo aver fatto queste vaccinazioni e onde evitare quanto tempo bisognerebbe aspettare prima del concepimento.
Anticipatamente ringrazio!!
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non ci sono problemi con le vaccinazioni ed eventuale concepimento. E' sicuramente peggio contrarre qualche malattia.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder