Periodo dell'anno per fare test

A fine Gennaio compare oculorinite acuta. Credendo sia virale aspetto si risolva da sé. Non passa, quindi dopo 10 gg. assumo Cetirizina: in mezz'ora i sintomi scompaiono. Ora devo fare la visita allergologica e i test.

La domanda: in che periodo dell'anno, da quale mese a quale mese, è opportuno fare la visita allergologica e i test? E fra i test: quali fare?

Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
I test allergologici si possono eseguire in qualsiasi momento dell'anno, le dicerie sono una cosa a realtà è un altra.
Deve fare i test per inalanti.

dott. ANTONIO CORICA