Eosinofili alti e linfociti bassi

Salve a tutti e complimenti anzitutto per questo sito!
Volevo chiedere un consulto in seguito ai risultati di un emocromo.

Lo scorso ottobre in seguito ad un attacco di asma allergica (sono fortemente allergico all'acaro della polvere++++ e all'istamina) mi sono recato in ospedale per una visita al pronto soccorso, in seguito a varie visite (rx toracica, ecg) ho fatto anche l'emocromo dai quali vi cito i risultati che escono dal range della normalità:

EMOWBC 14.68 valore NORM. 4.5/11.0
EMORBC 5.58 valore NORM. 4.5/5.5
EMOEOS 12.5 valore NORM. 0/1.5
EMOLIN 17.9 valore NORM. 25/40
tutti i valori sono espressi in %

Inoltre se possibile vorrei sapere cosa significa nella cartella clinica rilasciatami questa dicitura:

IN CASO TRAUMA: CGS 15, RTS 12

Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Sono globuli bianchi che i primi aumentano in caso di allergopatie o infestazione da vermi intestinali, mentre i secondi aumentano in caso di malattie infettive e vanno insieme.
Se uno aumenta l'altro diminuisce.

In questo caso allergia.

Glasgow Coma Scale
valutazione del coma

Revised Trauma Score
valutazione del trauma

Cordiali saluti