Esito esame rast

Salve,
oggi ho ritirato gli esiti dell'esame rast.
I valori sballati sono i seguenti CON VALORE DI RIFERIMENTO " n <0.10"

GRANCHIO COMUNE 6.55
GAMBERO 12.2

DERMATOGRAPH. PTERONYSSINUS 9.68
DERMATOGRAPH. FARINAE 9.65

ERBA CANINA 0.33
CODA DI TOPO 0.15

AMBROSIA TRIFIDA 0.20

PARIETARIA OFFICINALIS 0.37

OLEA EUROPEA 0.21

questi gli esiti, vorrei sapere se mi devo preoccupare di questi valori sballati, parlo soprattutto riguardo gli alimenti e gli acari , che sono usciti con valori abbastanza alti...

Mi devo preoccupare? quanto sono allergica?

Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Dagli esami risulta che è allergica e acari e gamberi è un classico per affinità.
In genere i valori di riferimento per il rast è di 0,34.

Per valori superiori si è molto allergici, i numeri danno delle indicazioni.

Starei attenta.