Hiv bacio sangue

Gentile dottore.. circa un mese fa ho baciato una persona di cui non conoscevo lo stato di salute.. non ho sentito il sapore del sangue ma non posso essere sicuro del fatto che non avesse ferite in bocca.. in quel periodo avevo un dente del giudizio infiammato che mi dava molto fastidio.. volevo sapere se c'è il rischio di aver contratto l'hiv.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Non c'è nessun problema stia tranquillo.

E' un evenienza remota quindi le probabilità sono alquanto scarse.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente