Asma allergica per cambio di regione di vita

Ho allergia con asma allergica e sono allergica a:

epitelio del cane
graminacee mix
betulla
ontano
nocciolo
ambrosia artemisifolia
assenzio selvatico
acari della polvere;
mi chiedo quale’ il posto ideale per vivere visto che mi trovo nel vercellese?
Va bene il mare? O la montagna?

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Normalmente è meglio il mare ma non è l'unico criterio; dipende molto anche dall'intensità dei sintomi nei diversi periodi dell'anno e soprattutto nei confronti degli acari.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
E' da quando ho 14 anni che la mia famiglia ha cambiato abitazione, dove abitavo prima non avevo problemi, dicevo e' da quando ho 14 anni che ho il fazzoletto in mano, con fastidio agli occhi al naso, mancanza di respiro e forse e' ora che cambio veramente regione
grazie per la gentile risposta
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Eventualmente potrebbe fare anche un vaccino per uno o due allergeni principali, cioè che danno maggiormente fastidio.
Cordiali saluti