Allergia acari, pollini ecc.

Salve sono un uomo di 31 anni soffro ormai da quando sono piccolo di allergia, ad acari ai graminacei, alle polveri, e molte altre, come tutti gli anni in questo periodo si manifestano i sintomi più gravi, non facendo nessun effetto la cura che svolgo stagionalmente ho chiesto al mio medico se potevo provare un'altro tipo di cura e mi ha prescritto 3 iniezioni di DEPOMEDROL, avendo fatto alcune ricerche mi sembra di aver capito che tale farmaco non sia molto indicato per questo tipo di trattamento. Vorrei capire qualcosa in merito e se potete darmi dei consigli su un farmaco alternativo.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Si rivolga ad uno specialista in allergologia e le darà le indicazioni necessarie per la cura sintomatica e le prescriverà il vaccino antiallergico, l'unica cura che influisce sulla storia naturale della malattia.