Allergia polline

bUONa sera...volevo in informazione...
io soffro tutti gli anni di allergia al polline primaverile, i miei sintomi sono enstremamente forti..quali starnuti, tosse continua, occhi rossi e lacrimarti, prurito a naso e bocca...
oltre a questi è probabile che potrebbe venire anche febbre?
in questo momento ce l'ho a 38.7 ...è probabile che sia dovuto all'allergia?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' molto probabile perchè si associa frequentemente. Bisogna trattare l'allergia e potrebbe anche fare un vaccino.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder