Puntura d'insetto diventata marrone

Salve, le scrivo per problemino un pò anomalo ma allo stesso tempo penso banale da per recarmi dal medico. Domenica sera mentre ero a casa sono stata punta da un insetto, subito è iniziato il normale prurito e la bollicina bianca come da semplice morso di zanzara. Il lunedi mattina dopo mentre facevo pulizie a lavoro inizia un prurito fortissimo e noto che dopo poco la macchia diventa marrone.
Oggi è tuttora cosi, ma nn mi da fastidio.... cosa può essere? solo ora ho messo su un pò di ecoval va bene?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' probabilmente una reazione aspecifica magari con un stravaso di sangue. Va bene Ecoval.
Cordiali saluti