Gonfiore: ragazza di 18 anni

Salve sono una ragazza di 18 anni, da qualche mese durante le ore serali ho un gonfiore fortissimo alla pancia in alcuni casi arriva a essere doloroso, ho fatto un esame per le allergie e l'unica che è risultata è una leggera allergia alla polvere ma non credo sia attinente.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Bisogna vedere il gonfiore perchè potrebbe trattarsi di meteorismo e allora sarbebbe un problema digestivo.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Salve, volevo ringraziarla per la sua risposta, è stata utilissima. Si trattava effettivamente di meteorismo e prendendo il carbone vegetale è passato tutto.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sono molto contento e Le auguro di stare sempre bene.