Macchie e segni sul naso

1)Da circa un anno, si nota ad occhio nudo, un segno permanente che parte dall'altezza delle sopracciglia e scende per circa tre cm.,
2) da circa tre mesi invece, sulla punta del naso, è comparsa una macchia rossa e successivamente si era creata come una crosticina che ho prontamente estirpato ed è fuoriuscito del sangue con il passare dei giorni si è rimarginata la ferita ma mi sono uscite delle macchie rosa quasi permanenti che riesco a far sparire solo con l'utilizzo di gentalin beta, dopo il trattamento scompaiono e ricompaiono a distanza di una settimana.
Di cosa si tratta? allergia?
Sono allergico al cipresso mediterraneo; c'è correlazione?
grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non c'è nessuna correlazione con il cipresso.
Dovrebbe fare una visita dermatologica.
Cordiali saluti