Allergie primaverili

Salve è da 10 giorni che ho un raffreddore e al pari del raffreddore mi è apparsa anche una vaga lacrimazione agli occhi, un senso di leggerezza fisica, vuoto mentale e sinusite ed un vago prurito più qualche dolore addominale di facile sopportazione... Secondo voi si può trattare di allergia?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Sembra dalla descrizione una vera e propria allergia per cui, prove allergiche e se è positivo il responso vaccino antiallergico al più presto possibile.

dott. ANTONIO CORICA