Prevenzione allergia grainacee

Gentile dottore, ho 33 anni sono affetto da allergia alla paritaria e spesso mi vengono attacchi di rinite.
Poichè tra una quindicina di giorni dovrò sposarmi e mi troverò in uno spazio verde, preferirei almeno in quel giorno non essere affetto da tale allergia, e non vorrei assumere antistaminici(Ceteris).
Cosa potrei assumere preventivamente?
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Comunque conviene fare una terapia in questi giorni con antistaminico e spray nasale. Potrebbe assumere cortisone il giorno precedente come p.es. Deltacortene.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder