Pizzicore al viso

Buongiorno, è un po di tempo che ho un pizzicore al viso e la testa pesante specialmente la mattina. Mi han trovato allergia ai latticini, però non sò se è la causa di questo problema. Sono in cura in depressione e soffro alcune volte di panico causato da esperienze negative.Ho la minima leggermente alta 85-90.Alla notte dorme bene però al risveglio mi viene questo pizzicore non sò se è dovuto ad allergia o al tipo di vita infelice che tengo. Grazie per la risposta, saluti.Posso fare qualcosa per non avere piu questo sintomo?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Le cause possono essere tante e la pressione fino a 90 per qualcuno può anche andar bene, nel dubbio la controlli qualche volta tra mattino e pomeriggio e sera saprà se dipende da questo.
I test allergologici che ha fatto le hanno dato delle risposte magari può completarle, la depressione e l'ansia possono a volte simulare una patologia allergica.
ma troverà una relazione tra gli eventi di pizzicore e uno stress ansioso e le darà la risposta.

dott. ANTONIO CORICA