Tosse catarro muco nasale

Età 23:Fumatore.
Buongiorno,Volevo chiedere un Consulto.Sono 20 Giorni Che ho Muco Dal naso,Starnuti,Pizzicore Nel naso,E Tosse con catarroche stranamente mi prende sempre dopo che mi sveglio la mattina e dura 2 3 ore.Credevo fosse allergia il medico mi ha segnato un atistaminico e un mucolitico ma non è cambiato niente,a dimenticavo ho sempre un fastidiosissimo prurito al palato.Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Potrebbe essere una allergia e una infezione contemporaneamente; la differenza la fà anche il muco è più o meno giallo, infezione giallo .......... bianco e filante allergia.
Faccia le prove allergiche e lo scoprirà.
Le cure saranno adeguate, poi al risultato.

dott. ANTONIO CORICA