Cura ana

Buongiorno dottore,nel mese di dicembre dalle analisi del sangue avevo riscontrato una positività ANA 1:1280,mi era stata ordinata una cura a base di Ascriptin e Lansoprazolo,ma non sono riuscita a portarla avanti perchè troppo ''pesante''.Ora ho rifatto le analisi come mi avevano ordinato, e il risultato è lo stesso.Mi aspetta una visita dal reumatologo,ma volevo un parere su quali siano le altre cure possibili,e se sia necessario il cortisone.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Solo gli ana non possono orientare, bisogna tener conto dei suoi sintomi e del risultato dei test sierologici.
Il riscontro di ana positivi a questi valori deve essere ben valutato.
Vista anche la giovane età.

dott. ANTONIO CORICA