Allergia durante l'estate

Buona sera dott. volevo richiedere un consulto ed esporre il mio problema.
Mi capita, ogni anno, che durante l'estate inzio a starnutire e mi bruciano/mi sento pesanti gli occhi, e si fanno rossi...questo succede SOLO durante l'estate..appena mi sveglio inizio a starnutire e come detto gli occhi ne risentono anche...cosa può essere? io credo allergia al polline..voi cosa ne pensate? ci sono delle cure che dovrei fare?
Il periodo è appena iniziato e io adesso ho questo problema...
In attesa di una risposta vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
SEMBRA UNA ALLERGIA E PIU' GIUSTAMENTE UNA POLLINOSI.
PROVE ALLERGICHE E SE TUTTO E' POSITIVO TERAPIA MEDICA E SOPRATUTTO IMMUNOTERAPIA SPECIFICA.
LA DEVE VEDERE UN ALLERGOLOGO

dott. ANTONIO CORICA