Immunologia

ho un figlio che all'eta' di 6 anni ha subito una appendicectomia urgente ed e' stato rioperato dopo 24 ore per una infezione.e' stato 24 ore in coma e poi posto in coma farmacologico dai medici per 14 giorni.Oggi ha 17 anni e vorrei sapere se,a causa di cio', soffre di febbri brevi (24 ore) e malattie respiratorie quando gioca a calcio (fa parte di una squadra locale).Preciso che e' allergico alle graminacee.Vorrei sapere quali esami eventuali fare e che terapia.Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Penso che le vivicitudini precedenti non centrino con i sintomi attuali. Potrebbe dipendere anche dall'allergia. Se vuole vedere le sue difese conviene eseguire: elettroforesi, IgA, IgM, IgG, beta-2-microglobulina, ANA, fattore reumatoide, TAS, esame urine.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
Dr. Giuseppe Bova Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 57 1 10
Associ agli esami proposti anche Ves, PCR, Monotest per escludere una mononucleosi.
Cordialmente
dr G. Bova

Dr. Giuseppe Bova
Reumatologia, Nutrizionista, Omeopatia
www.giuseppebova.com
Desenzano del Garda (BS) Via Adua 1 tel. 0309141179