Orticaria tatuaggi

Salve dottori , oggi alle 16 dovrei in pratica andare a fare 1 tatuaggio, il problema in questione è questo : ( preciso che io ho già un tatuaggio ) alcuni mesi fà ho accusato una forte orticaria , ho fatto le analisi delle intolleranze alimentari e nulla . Ora ho prelevato le analisi del sangue e a parere del dottore sono buoni tranne le igE totali che sono a:512 , con valore di riferimento 165 . Ora ho una leggera orticaria , ma senza pomfi , mi chiedo : posso farlo tranquillamente il tatuaggio ? preciso che sono un tipo ipocondriaco , attendo risposte un saluto .
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Dipende dalle allergie con le quali ha disturbi. Purtroppo non si può dare un giudizio a distanza per una cosa del genere, bisogna valutare caso per caso.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder