Lingua con bolle e collo gonfio

buon giorno gentili dottori,
è circa un mese che prendo antistaminico clevar 10 mg 1 compressa al giorno ma da domenica sembra non fare piu nessun effetto! :-(
ieri stavo malissimo, occhi lacrimosi, starnuti continui e cosa mai successa sento la lingua molto asciutta con delle bolle sulla linea posteriore ma non prudono, collo gonfio e all'interno delle orecchie prurito, sono molto preoccupata, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Deve fare una visita allergologica con test per aeroallergeni e alimenti per vedere se e a cosa è allergica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
già so di essere allergica gli ultimi test li ho fatti circa 6 mesi fa sia sul sangue sia con gli aghi! il risultato è stato: paretarie, polveri, pomodori, soia e noci.
il mio problema è in questo periodo di non riuscire a fermare la forte lacrimazione e i continui starnuti. L'antistaminico che sto prendendo sembra non avere piu nessun effeto ho aumentato la dose a 2 pasticche al gg! :-( sono veramente sconcertata e molto disabilitata. ha un consiglio da darmi?

grazie
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Potrebbe derivare dall'allergia alla parietaria. Potrebbe associare un collirio e uno spray nasale al cortisone per evitare questi disturbi.
Cordiali saluti