Kestine lio

buongiorno,
devo assumere kestine lio per un'allergia respiratoria.
la sera prima di andare a aletto.
leggo il foglio illustrativo e c'è scritto:
"L’assunzione di acqua con ebastina liofilizzato orale non ha effetto sulla biodisponibilità di ebastina".
che vuol dire?lo prendo senza acqua,lo sciolgo sotto la lingua come prescritto ma poi bevo un sorso d'acqua perchè rimane tutto in bocca. faccio bene?

[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
L'assorbimento avviene nella mucosa orale fino alla completa scomparsa dopo mezzora è possibile bere; è un farmaco pratico per il rapido assorbimento.

dott. ANTONIO CORICA