Ige alti

Salve sono un ragazzo di 19 anni,sto facendo il concorso per entrare in guardia di finanza e mi hanno fatto un pò di problemi per il valore di IGE totali alte di preciso 670,quest'ultimo è possibile curarlo ed abbassarlo portandolo alla norma permettendomi quindi di essere sicuro di essere considerato idoneo?
E' grave?
ci tengo davvero tanto a questo lavoro!
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non si può abbassare le IgE totali. Generalmente esprimono una forma allergica e quindi dovrebbe fare una visita allergologica con cutireazioni.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder