Allergia al latte ed analisi del sangue

Buongiorno,
da un paio d'anni mi sono accorta che quando mangio cose che contengono latte mi viene male allo stomaco e diarrea. Ci sono però periodi in cui il mal di stomaco non si manifesta e mi viene solo un pò di raffreddore.
Ho fatto le analisi del sangue e gli unici valori evidenziati sono: Gr.Eosinofili 0.69 (rif.0-0.35),Glucosio 68 (rif.70/110),Albumine 53.8% (50.9/61.9),alfa1globuline 5.1 (2.6/5.8),betaglobuline 7.3 (5.3/8.3).
Cosa possono voler dire? Mi devo preoccupare del valore del glucosio inferiore al riferimento? E sopratutto a chi mi devo rivolgere per capire bene cosa fare se si tratta di un'allergia e se c'è qualcosa con cui ovviare a tale allergia? Un metodo per guarire, etc...?
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
La glicemia bassa non vuol dire niente. Deve eseguire una visita allergologica con cutireazioni per alimenti.
Cordiali saluti