Curiosità cellule staminali morbo di bruton

Buongiorno,
mi è capitato sotto mano un volantino di un centro di conservazione delle cellule staminali. Sono un soggetto affetto da agammaglobulinemia xla recessiva (morbo di Bruton). Tale volantino sostiene che tramite le cellule staminali sia possibile guarire la mia patologia. Quanta verità c'è in questo? Sono già stati condotti esperimenti in Italia?
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non mi pare proprio. Si sta sperimentando nelle diverse patologie ma non esiste ancora nessuna terapia per le immunodeficienze.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder