Allergia duloxetina?

Gent.li medici,

sono 10 giorni che assuno cymbalta, duloxetina. Dopo tre giorni dell'aumento della dose a 60 mg, prima erano 30, ho avuto oggi un arrossamento del viso generalizzato, con vampate di calore. Soffro di leggera dermatire nei contorni del naso e psoriasi al cuoio capelluto.
E' possibile che possa trattarsi di allergia? Ho anche fastidi alle palpebre, blefarite, credo da una quindicina di giorni, quindi prima di assumere duloxetina. Il mio medico è fuori, cosa mi consigliare?

Grazie
[#1]
dopo
Utente
Non credo fosse la duloxetina. Forse il fastim gel, messo sulla schiena e mai usato prima, che non appena messo mi avev arrossato la parte, o il kelual emulsiome, ma in questo caso la vedo più difficile.

Di nuovo grazie