Allergia al nichel solfato e al cobalto cloruro

buongiorno sono allergica al nichel solfato e al cobalto cloruro mi è stato prescritto dal mio ginecologo un prodotto omeopatico "promensil forte" vorrei sapere se posso assumerlo e quali sono i principi attivi in esso contenuti ringrazio cortesemente
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Ogni compressa di Promensil Forte contiene 80 mg di 4 isoflavoni standardizzati, Genisteina, Daidzeina, Formononetina e Biochanina A, estratti da Trifoglio rosso (Trifoglio pratense). Gli ingredienti biologicamente attivi sono componenti presenti naturalmente nelle piante, che non vengono sintetizzati chimicamente.

Promensil non contiene zucchero, lievito, derivati del latte, amido di grano e frumenti, glutine, conservanti, coloranti e aromi artificiali.
Queste sostanze non creano assolutamente problemi alle sue allergie.
Cordiali saluti