Reazione allergica

Salve,

sono un sogetto molto allergico con reazioni di prurito pelle, raffreddore, ecc; però da 2 anni (da quando mi sono sposata) spesso di notte mi capita di avere una reazione: durante la notte mi escono delle bolle per la faccia e mi sento la testa infuocata, e solo prendendo la bentelan mi passa. Le uniche cose che ho cambiato da quando mi sono sposata sono:

Il materasso di lattice;
Purtroppo la casa essendo un po umida spesso in camera da letto esce per la parete un po di umidità formando la muffa

Potrebbero ewssere il lattice o la muffa (muschio con peluria)
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non credo che ci sia una correlazione. Le muffe darebbero più facilmente rinite o asma ma non alterazioni cutanee.
Il lattice come materasso non provoca questi sintomi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder