Macchie rosse

Mio marito , 53 anni , sono diversi mesi che ha notato delle macchie rosse ma forse piu' rosee dai polpacci in giu' fino ad arrivare alle caviglie accusando gonfiore alle stesse e la sera quando e' a letto lamenta dolore alle caviglie . Sono preoccupata da queste macchie . Cortesemente mi date una risposta veloce ? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti e buon lavoro.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
è impossibile fare ipotesi senza vedere le "macchie". Faccia andare Suo marito dal medico curante, se non saprà dare una risposta certa gli consiglierà una visita dermatologica.
Saluti,