Allergie del latte (ige)

Salve,
o fatto degli esami ige specifici:
Lattoalbumina 1.6 valore moderato
lattoglobulina 1.21 valore moderato
caseina 0 valore negativo
Perfavore mi dica tutto quello che posso e non posso mangiare dai derivati del latte.. innanzitutto x la pizza la posso mangiare? grazie x la risposta
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Se oltre alla positività delle IgE specifiche per proteine del latte esiste un quadro clinico che possa ricondurre ad un'allergia, dovrà evitare l'assunzione di tale alimento e dei suoi derivati.
Si sottoponga ad una visita allergologica per valutare la situazione ed essere così edotto sui comportamenti da tenere (sia in senso preventivo che, eventualmente, terapeutico).