Asportazione milza

Mio figlio di 33 anni a seguito di piastrinopenia improvvisa e dopo 2 anni di cura cortisonica sarà sottoposto all'asportazione della milza tra una settimana. Oltre ai vaccini dovrà seguire un'alimentazione specifica non avendo piu' tale organo? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

La privazione della milza normalmente non richiede attenzioni particolari sul piano nutrizionale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1