Assegno mensile

Egregio Dottore,mi chiamo Chiara ed ho 24 anni.Mi è stata diagnosticata a seguito di dermatite atopica fortissima a viso e mani una duplice allergia al contatto: alle fragranze e al cobalto e al lyral,oltre che alle classiche graminacee pelo del gatto,graminaacee,parietarie e via discorrendo.Visto che al mese per i prodotti monouso,quali forchette ed altri utensili,pentole di creta,guanti in lattice e saponi di ogni genere,spendo una cifra superiore ai 300 euro,mi chiedevo se avessi diritto o meno ad un assegno mensile che aiutasse la mia famiglia a sostenere i costi che devono affrontare per me.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Il Sistema Sanitario Nazionale non prevede alcun indennizzo per le dermatiti allergiche da contatto.
Cordiali saluti,