intolleranze proteine del latte

salve, mi è spuntata dai test per l'intolleranza ( IGE Specifici ) l'intolleranza al:
Lattoalbumina 1.6 Valore MODERATO
Lattoglobulina 1.21 Valore MODERATO
Caseina 0 Valore NEGATIVO

volevo sapere cosa devo evitare e cosa mi posso permettere. ogni volta che vado ai supermercati voglio comprare una cosa e negli ingredienti c'è sempre il latte e non so se posso comprarlo.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
L'intolleranza al latte si valuta solo con il breath test da fare in ospedale e le IgE specifiche valutano l'allergia, ma molto dipende dai sintomi che lei ha accusato in precendenza, prima di eliminare l'alimento.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
o fatto pure il breth test al lattosio e risulto negativo, per quanto riguarda se mangio cose con il latte non mi fa male niente, mi viene solo diarrea se mangio la mozzarella calda della pizza.. quindi posso mangiare le cose con il latte?
[#3]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
A questo punto si, può mangiare i latticini e poi bisogna vedere se quel formaggo della pizza che cosa è veramente.