Immunoterapia

Salve sono un ragazzo di 27 anni, allergico alle graminacee, finalmente il 7 novembre, inizio l'immunoterapia.
Siccome ho avuto una bronchite che mi ha portato non pochi problemi, il mio medico curante mi ha consigliato un ciclo di terapia con il Biomunil (immunostimolante).
Chiedevo se potevo far coincidere le cose o e meglio lasciar perdere per il momento il Biomunil?
GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
L'immunoterapia specifica per le graminacee va cominciata in assenza di sintomatologia legata alla pollinosi ma, non presenta interazioni note con i cosiddetti "immunostimolanti" come il Biomunil. I due trattamenti, pertanto, possono essere effettuati contemporaneamente.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Grazie per la tempesitit
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
GRAZIE