Analisi per la celiachia

buongiorno ho fatto delle analisi mandati dallo specialista con questi risultati:

SIDEREMIA 66 (37-145)
Iga 141 ( 70.0-400.0)
IgG 1126 (694.0-1618.0)
IgM 220 (40-230)
Anticorpiantitransglutammico assente
Antiendomisio
IgG assente
IgA assente
Ferritina 36.5 (15-150)
Acido follico 3.97 (2.0-17.0)
B-12 83 (100-1000)
Emocromo MCH 23.5L (27.00-32.00)
MCV 72 (80-100)
tutti gli altri valori dell'emocromo non sono evidenziati e rientrano tra i valori scritti

In attesa di andare dal dottore mi potreste dire come sono queste analisi?
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Utente,
Gli esami che ci trascrive non sono significativi per celiachia. E' fondamentale, però, portarli in visione al medico che li ha prescritti che, sulla base del quadro clinico, deciderà se proseguire nell'iter diagnostico.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ho rifatto gli esami del sangue per la celiachia e intolleranza al frumento
ecco i risultati:
antitransglutaminico: assente
Antiendomisio: assente
IgA: assente
IgG: 5 come riferimento é minore di 15
Intolleranza al frumento: assente
Intolerranza cereali (segale): basso
farine: basso

Da quando mangio di nuovo pasta e pane ho di nuovo lo stomaco gonfio e come finisco di mangiare mi da sempre fastidio la gola come se ho qualcosa

Cosa vogliono dire? cosa può essere?

grazie in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
La negatività dei test e la sintomatologia, non tipica di una malattia allergica, consigliano un consulto dal Gastroenterologo.
Cordiali saluti,