Diagnosi allergie

Buonasera, volevo chiedervi a proposito del referto analisi del sangue rast alimenti e inalanti : gamberi 17,8 u/ml , graminacee 14,60 u/ml logliarello 16,90. Sono allergie alte? Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Non ha senso parlare di "allergia alta" o meno. Si tratta di valori di rilievo che devono essere messi in relazione al quadro clinico.
Saluti,