Valori IgE e allergeni alimenti

Buonasera, dopo un'orticaria molto fare mi sono stati prescritti degli esami riguardante IgE, sono una donna ed ho 33 anni. I risultati sono:

IgE (totali) 285,00 KU/l
allergeni alimenti
ALBUME 0,21 KUA/l fino a 0,10
LATTE 0,39 KUA/l fino a 0,10
PESCE 0,01 KUA/l fino a 0,10
GRANO 0,15 KUA/l fino a 0,10
ARACHIDI 0,01 KUA/l fino a 0,10
POMODORI 0,05 KUA/l fino a 0,10
TUORLO UOVO 0,19 KUA/l fino a 0,10
GAMBERI 0,01 KUA/l fino a 0,10
MELA 0,01 KUA/l fino a 0,10

Purtroppo, per motivi di lavoro, non riesco ad andare dal mio dottore prima della prossima settimana ... mi potreste aiutare a capire cosa significano questi risultati? Grazie davvero per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Utente,
Il dosaggio delle IgE specifiche che ci trascrive mostra delle deboli positività per l'uovo ed il latte. Tali risultati, però, hanno un significato clinico se l'episodio di orticaria è anamnesticamente correlato all'assunzione di tali alimenti, andrebbero confermati dai test cutanei (anche con gli alimenti freschi) e verificati, eventualmente, con un test di provocazione con gli alimenti in questione. Per fare ciò, è necessario rivolversi ad uno specialista in Allergologo della sua zona.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna