Anni e da alcuni giorni sono alle prese con sudorazione notturna

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni e da alcuni giorni sono alle prese con sudorazione notturna. Sei mesi fa, il mio medico di famiglia ha notato un linfonodo ingrossato al collo ed ho eseguito le analisi dal sangue dalle quali non è emerso nulla di preoccupante. Solo che questo linfonodo non si è più ridotto nel frattempo e la comparsa di queste sudorazioni (non accompagnate da altri sintomi) mi stà facendo preoccupare. Vedrò il mio medico la settimana prossima perchè assente. Intanto potete aiutarmi a capire qualcosa in più? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
è impossibile esprimere un'opinione "telematica" su qualcosa che necessita di una valutazione diretta.
Attenda senza eccessiva ansia il rientro del Suo medico medico curante oppure senta il parere del sostituto.
Saluti,