Orticaria acquagenica sintomi

Avendo dei sintomi che io associo ad orticaria di tipo acquagenica, mi sono recato dal medoco di base il quale mi ha prescritto una serie di analisi: velocità sedimentazione emazie ,IGE specifiche pannello alimenti ,IGE totali,proteina C reattiva (quantitativa), transaminasi,colesterolo LDL, gamma glutamil traspeptidasi gamma GT S.
Con queste analisi potrò conoscere l'origine della mia orticaria? La rigrazio anticipatamente per la sua cortesia in attesa di una sua risposta.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
quando un medico prescrive degli esami lo fa dopo un accurata anamnesi, esame obbiettivo ed in vista di un'ipotesi diagnostica, sicuramente il medico che la tiene in cura avra fatto le suddettee valutazioni, pertanto prima di chiedere altri suggerimenti, le conviene prima confrontarsi con lui sugli esiti degli esami che le ha prescritto, cordialità

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
dopo
Utente
ringraziadola per il suo interessamento la saluto.