Esami sangue acido folico inibitore lupus

Buonasera Gentili Dottori,

ho ritirato il 12 Dicembre l'esito di esami del sangue per screening trombofilico

Vitamina B12: 224 (valori di rif. 197-866)
Acido folico siero: 2.06 deficienza inferiore a 2.2

fibrinogeno 410 (valori di rif 150-400)

ricerca lupus anticoagulant: dubbia presenza dell'inibitore di tipo lupus, riconfermare dato a distanza di 12 settimane

Gli altri valori sono nella norma: cardiolipina, resistenza proteina c attivata
vitamina b6: 5 (valori 4-18), proteina s, antitrombina, fdp, ptt ratio, inr.

A fine Settembre avevo fatto Emocromo, transaminasi ed era tutto nella norma.

Sono molto spaventato per il dubbio sul Lupus, che esami devo fare per sapere se vi è davvero la presenza di questa malattia.

[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
La diagnosi di Les è molto complessa e deve essere fatta da uno specialista competente e noon può essere fatta con un esame solo, ma con un corredo clinico e sierologico adeguato.
Questi esami sono negativ, senza ombra di dubbio.

dott. ANTONIO CORICA