Debolezza arti e sensazioni strane dopo spray nasale

Salve,
circa 3 mesi e mezzo fà ho iniziato ad assumere nel modo sbagliato, cioè assumendo dosi doppie, una topica nasale anallergo(ipersensibilità allo staffilococco). Nel momento in cui sono arrivato al flaccone 4(dose max) ho accusato forte sonnolenza, stanchezza, malessere e irrigidimento a gamba sx e braccio sx. Mi son rivolto al mio allergologo e mi ha detto di sospendere il vaccino e di assumere della vitamina B6. Col passare del tempo le cose migliorano, ma nn mi son completamente ripreso per questo il mio medico mi ha consigliato di fare delle analisi del sangue generali. Dai risultati i valori son normali. In questo periodo di festa mi è capitato di esagerare con l' alcool e nei giorni successivi mi si ripresentano questi sintomi. Ho notato che più esagero e più questi effetti si presentano per un tempo più prolungato. Devo dire che anche in precedenza, specialmente negli ultimi 2 o 3 anni mi è capitato di esagerare spesso con l' alcool nei fine settimana senza aver avuto problemi. Attendo una risposta e vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Immagino che si tratti di una topica nasale per acari o pollini (con adiuvante batterico). Ritengo decisamente improbabile che i sintomi presentati possano avere una relazione con l'immunoterapia - peraltro si sono ripresentati anche a distanza di tempo, senza che ci fosse una nuova esposizione.
Consideri l'opportunità di una visita neurologica (e magari cerchi di regolarsi con l'alcool).
Saluti,