Febbre periodica

Salve dottore,
sono un ragazzo di 22 anni, sono circa 7 mesi che periodicamente mi viene la febbre. E' iniziato tutto con un'infezione alla gola con linfonodi ingrossati che mi causò febbre fino a 41°C, risolta quella mi è venuta una bronchite con febbre, il mese successivo un'influenza con forte raffreddore e febbre, il mese successivo ancora un altra febbre ora ho di nuovo la febbre senza altri sintomi i linfonodi non sono ingrossati, ma la febbre mi arriva fino a 39°C, cosa può essere? ci sarà un'infezione in corso, oltre alle analisi del sangue cosa posso fare??? spero mi rispondiate grazie mille
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
deve discutere con il Suo medico curante l'opportunità di eseguire nuovi accertamenti o una valutazione specialistica.
Con gli strumenti a disposizione non è possibile darLe indicazioni più precise. Solo conoscendo la Sua storia nel dettaglio e avendo la possibilità di visitarLa e consultare i Suoi documenti è possibile fare delle ipotesi e intraprendere un iter diagnostico sensato.
Saluti e auguri,