Antimitocondrio positiva

Salve,vi volevo prospettare il mio problema che spero francamente di risolvere..recentemente nel corso di esami di routine ho scoperto di essere poitiva agli antimitocondri, il valore della gamma GT è 44 gli altri restanti valori relativi al fegato sono nella norma compresi i markers delle epatiti tutti negativi, il mio medico curante mi ha prescritto esami della tiroide compresi di anticorpi che ancora non ho eseguito, vorrei premettere che mia madre quando era incinta di me è stata tramite trasfusione contagiata con il virus dell' epatite hcv che ha cronicizzato detto questo sò da quanto sto studiando che potrei avere problemi alla tiroide ma che il problema principale sembra essere la cirrosi biliare epatica per la quale non c'è cura..??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile SIGNORA
"una rondine non fa primavera ed un dato non fa diagnosi",
per piacere,
provi a copiare tutti gli esami di laboratorio praticati ed i loro relativo valore, sarà più facile per noi tutti AIUTARLA
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
SALVE grazie per la risposta velocissima eccole i dati
riferiti al 28|11|07
Chimica clinica epatica

BILUBIRINA TOTALE 0.72
BILUBIRINA DIRETTA 0.16
BILUBIRINA INDIRETTA 0.56
GAMMA GT 44
TRANSAMINASI GPT 39
FOSFATASI ALCALINA 248 ( adulti 80- 306)
TRANSAMINASI GOT 22

IMMUNOLOGIA

ANA negativo
LKM negativo
AMA positivo
ASMA negativo

ANTI HAV IGM assenti
HBSAG negativo
HBSAB negativo

HBCAB TOTALI CORE negatvo
HBEAB negativo
HBEAG negativo

ANTICORPI HCV 0.04
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dorma serena, faccia però una chiacchierata con il suo medico curante che le chiarirà un sacco di cose