Prurito e rossore agli occhi

salve,vi scrivo per mia madre che ha questo fastidiossisimo problema da circa un mese...ha un prurito specialmente di notte,e poi gli si fa intorno agli occhi rossore...e anche dove si gratta si formano delle macchie rosse per poi scomparire....dalle analisi allergiche è risultato negativo....sempre sulle analisi il fegato come ha detto il medico va anche bene....l'unica anomalia e l'azotemia leggermente alta..valore a 52....non sappiamo dove rivolgerci e nemmeno i medici che fino ad ora l'hanno seguita sanno spiegare di cosa si tratta...vorrei un vostro consiglio grazie....
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Utente,
Il perdurare della sintomatologia per un mese e gli esami eseguiti rendono improbabile una causa allergica dei sintomi di sua madre. Il consiglio è quello di consultare un collega Dermatologo.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna